Italiano | english | 中文 | Deutsch
MART

museo di arte moderna
e contemporanea
di trento e rovereto

LAVORA CON NOI

Il Mart offre diverse opportunità di collaborazione con il Museo nello svolgimento delle attività culturali, scientifiche e amministrative.

In questa pagina vengono inoltre segnalate opportunità relative ai servizi culturali della Provincia autonoma di Trento e/o dei partner del Mart.

 

 

BANDI DI CONCORSO E SELEZIONE AL MART

 

- Selezione pubblica, per colloquio, con le procedure di cui all’art.49 del D.P.P. 12 ottobre 2007, N. 22-102/LEG. E S.M., per l’assunzione a tempo determinato, da parte del Museo di Arte Moderna e Contemporaneo (MART), di un Funzionario ad indirizzo storico-culturale, categoria D, livello base, 1^posizione retributiva.

Vedi il bando:

Selezione pubblica, per colloquio, per l'assunzione a tempo determinato da parte del Museo di Arte Moderna e Contemporanea (MART) di un Funzionario ad indirizzo storico-culturale

Esiti Colloquio

 

- Selezione pubblica, per colloquio, con le procedure di cui all’art.49 del D.P.P. 12 ottobre 2007, N. 22-102/LEG. E S.M., per l’assunzione a tempo determinato, da parte del Museo di Arte Moderna e Contemporaneo (MART), di un Funzionario ad indirizzo amministrativo/comunicazione, categoria D, livello base, 1^posizione retributiva.

Vedi il bando:

Selezione pubblica, per colloquio, per l'assunzione a tempo determinato da parte del Museo di Arte Moderna e Contemporanea (MART) di un Funzionario ad indirizzo amministrativo/comunicazione

 

- Selezione pubblica, per colloquio, con le procedure di cui all’art.49 del D.P.P. 12 ottobre 2007, N. 22-102/LEG. E S.M., per l’assunzione a tempo determinato, da parte del Museo di Arte Moderna e Contemporaneo (MART), di un Assistente ad indirizzo storico-culturale, categoria C, livello base, 1^posizione retributiva.

Vedi il Bando:

Selezione pubblica, per colloquio, per l'assunzione a tempo determinato da parte del Museo di Arte Moderna e Contemporanea (MART) di un Assistente ad indirizzo storico-culturale

 

 

BANDI DI GARA

 

 

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse all’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo del Mart ex art. 21 della legge provinciale 19 luglio 1990, n. 23
Termine di presentazione delle manifestazioni di interesse: mercoledì 29 marzo 2017 alle ore 12

 

Avviso esplorativo

 

Capitolato Speciale d'appalto brokeraggio

 

Manifestazione di interesse

 

Possesso requisiti

Richiesta chiarimenti n.1

 

 

STAGE AL MART


Il Mart offre a studenti universitari la possibilità di svolgere un periodo di stage nei diversi settori di attività del Museo. La partecipazione è finalizzata a promuovere la conoscenza delle attività museali e la formazione complementare alle attività di studio.
Il tirocinante dovrà garantire la sua presenza dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-12.00; 13.00-17.00 per tre mesi.

Contatti
infostage@mart.tn.it
Scarica informazioni generali stage

 

VOLONTARIATO AL MART


Al Mart è possibile imparare le basi di un mestiere (o accrescere la propria professionalità) dando allo stesso tempo un contributo attivo e personale a un’istituzione culturale pubblica. Come fare? Partecipando nostri ai bandi per volontari, che sono aperti a chiunque, e riguardano attività di durata non superiore alle 4 settimane e non retribuite.
In questo momento non sono presenti bandi per i volontari.

 
 

BANDI ATTIVI NELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
 

 

Bando di concorso per la realizzazione di opera d'arte per l'abbellimento della nuova Caserma del Corpo dei Vigili del Fuoco volontari di Roncegno Terme.
Scadenza: martedì 8 Agosto 2017 ore 12
Scarica il bando
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà
Consenso al trattamento dei dati personali
Documentazione
Informativa
Planimetria


Bando di concorso per la realizzazione di un'opera d'arte per l'abbellimento della Scuola Primaria di Tezze di Grigno.
Scadenza: martedì 5 Settembre 2017 alle ore 12
Scarica il bando

 

 


  SERVIZIO CIVILE NAZIONALE


Il Servizio Civile Nazionale è disciplinato dalla legge 64/01 e dalla normativa dello Stato e si rivolge ai giovani con età compresa tra i 18 e i 28 anni compiuti.
Sul sito www.serviziocivile.gov.it sono disponibili le informazioni sul Servizio Civile Nazionale dove sono consultabili i progetti a bando ed è scaricabile la modulistica per fare domanda di partecipazione.

Nuovo Bando di Servizio Civile Nazionale 2017:

 

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha approvato il progetto del MART denominato “Mart tra marketing culturale e nuove tecnologie” che riguarderà n. 3 volontari per un anno, da impegnare presso la sede del Museo a Rovereto. Vedi di seguito la Scheda di sintesi del progetto. Le domande, redatte sui moduli “Allegato 2” ed “Allegato 3”, sottoscritti per esteso in originale ed accompagnati da copia di un documento d’identità valido, dovranno pervenire entro le ore 14,00 del 26 giugno 2017, secondo le modalità previste (consegnate a mano, a mezzo raccomandata a.r., oppure tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare il giovane richiedente).

 

Scheda sintesi progetto

 

GRADUATORIA IDONEI SCN

 

GRADUATORIA NON IDONEI SCN


 

 

 

  SERVIZIO CIVILE PROVINCIALE


Il Mart partecipa al progetto di Servizio Civile per la Provincia autonoma di Trento.

 

Sul sito www.serviziocivile.provincia.tn.it sono disponibili le informazioni sul Servizio Civile Provinciale, dove sono consultabili i progetti a bando ed è scaricabile la modulistica per fare domanda di partecipazione.
Ulteriori informazioni


Nuovo Bando di Servizio Civile Universale Provinciale SCUP_05/2017
:

La Provincia Autonoma di Trento - Ufficio Servizio Civile -  ha approvato il primo progetto SCUP-PAT del MART denominato:
“Tecnologie digitali e multimediali nell’arte” che riguarderà n. 2 volontari per un anno a partire dal 1° settembre 2017, da impegnare presso la sede del Museo a Rovereto. Le informazioni relative al progetto sono contenute nella Scheda di sintesi e Progetto integrale, qui allegati.
Le domande, redatte sul modulo allegato, sottoscritte per esteso in originale ed accompagnate da copia di un documento d’identità valido, dovranno pervenire entro le ore 24,00 del 30 giugno 2017, secondo le modalità previste (consegnate a mano, a mezzo posta, oppure tramite mail all’indirizzo: a.gerosa@mart.tn.it).
Attenzione: per poter partecipare è indispensabile aderire prima al Servizio Civile Universale Provinciale, secondo le istruzioni riportate al seguente link:   www.serviziocivile.provincia.tn.it/ADESIONE_SCUP/

 

 

 

  

CONCORSO DI IDEE ACCELERATORE

Bando concluso.