Italiano | english | Deutsch
MART

museo di arte moderna
e contemporanea
di trento e rovereto

LAVORA CON NOI

Il Mart offre diverse opportunità di collaborazione con il Museo nello svolgimento delle attività culturali, scientifiche e amministrative.

In questa pagina vengono inoltre segnalate opportunità relative ai servizi culturali della Provincia autonoma di Trento e/o dei partner del Mart.

 

 

BANDI DI CONCORSO E SELEZIONE AL MART

 

- Selezione pubblica, per colloquio, con le procedure di cui all’art.49 del D.P.P. 12 ottobre 2007, N. 22-102/LEG. E S.M., per l’assunzione a tempo determinato, da parte del Museo di Arte Moderna e Contemporaneo (MART), di un Funzionario ad indirizzo storico-culturale, categoria D, livello base, 1^posizione retributiva.

Vedi il bando:

Selezione pubblica, per colloquio, per l'assunzione a tempo determinato da parte del Museo di Arte Moderna e Contemporanea (MART) di un Funzionario ad indirizzo storico-culturale

Esiti Colloquio

 

- Selezione pubblica, per colloquio, con le procedure di cui all’art.49 del D.P.P. 12 ottobre 2007, N. 22-102/LEG. E S.M., per l’assunzione a tempo determinato, da parte del Museo di Arte Moderna e Contemporaneo (MART), di un Funzionario ad indirizzo amministrativo/comunicazione, categoria D, livello base, 1^posizione retributiva.

Vedi il bando:

Selezione pubblica, per colloquio, per l'assunzione a tempo determinato da parte del Museo di Arte Moderna e Contemporanea (MART) di un Funzionario ad indirizzo amministrativo/comunicazione

 

- Selezione pubblica, per colloquio, con le procedure di cui all’art.49 del D.P.P. 12 ottobre 2007, N. 22-102/LEG. E S.M., per l’assunzione a tempo determinato, da parte del Museo di Arte Moderna e Contemporaneo (MART), di un Assistente ad indirizzo storico-culturale, categoria C, livello base, 1^posizione retributiva.

Vedi il Bando:

Selezione pubblica, per colloquio, per l'assunzione a tempo determinato da parte del Museo di Arte Moderna e Contemporanea (MART) di un Assistente ad indirizzo storico-culturale

 

 

BANDI DI GARA

 

 

Servizi a favore del Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto - Mart - suddiviso in due lotti
Termine di presentazione delle offerte: lunedì 11 giugno 2018 alle ore 12

 

 

STAGE AL MART


Il Mart offre a studenti universitari la possibilità di svolgere un periodo di stage nei diversi settori di attività del Museo. La partecipazione è finalizzata a promuovere la conoscenza delle attività museali e la formazione complementare alle attività di studio.
Il tirocinante dovrà garantire la sua presenza dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-12.00; 13.00-17.00 per tre mesi.

Contatti
infostage@mart.tn.it
Scarica informazioni generali stage

 

VOLONTARIATO AL MART


Al Mart è possibile imparare le basi di un mestiere (o accrescere la propria professionalità) dando allo stesso tempo un contributo attivo e personale a un’istituzione culturale pubblica. Come fare? Partecipando nostri ai bandi per volontari, che sono aperti a chiunque, e riguardano attività di durata non superiore alle 4 settimane e non retribuite.
In questo momento non sono presenti bandi per i volontari.

 
 

BANDI ATTIVI NELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
 

 
Bando di concorso per la realizzazione di opere d’arte per l’abbellimento della nuova sede dell’A.P.S.P. “Redenta Floriani” di Strigno – Comune di Castel Ivano
Scadenza: lunedì 11 Giugno 2018 alle ore 12
Scarica il bando
 

 

 
  SERVIZIO CIVILE NAZIONALE


Il Servizio Civile Nazionale è disciplinato dalla legge 64/01 e dalla normativa dello Stato e si rivolge ai giovani con età compresa tra i 18 e i 28 anni compiuti.
Sul sito www.serviziocivile.gov.it sono disponibili le informazioni sul Servizio Civile Nazionale dove sono consultabili i progetti a bando ed è scaricabile la modulistica per fare domanda di partecipazione.

 

 

  

  SERVIZIO CIVILE PROVINCIALE


Nuovi Bandi di Servizio Civile Universale Provinciale SCUP_05/2018:

La Provincia Autonoma di Trento - Ufficio Servizio Civile - ha approvato i nuovi progetti SCUP_PAT 05/2018 del MART denominati:
  • “Una biblioteca digitale. L’arte e l’architettura del '900 nei fondi retrospettivi della Biblioteca del Mart. Seconda edizione”
  • "Tecnologie digitali e multimediali nell'arte. Seconda edizione"
Entrambi i progetti riguarderanno n. 2 volontari cad., da impegnare presso la sede del Museo a Rovereto, per un anno a partire dal 1° settembre 2018.
Tutte le informazioni relative ai progetti sono reperibili sul sito:   www.serviziocivile.provincia.tn.it, menù PROGETTI e SISCUP.
La richiesta di adesione a un progetto avviene direttamente in SISCUP, con CPS o SPID, entro le ore 24.00 del 15/07/2018.
Attenzione: per poter partecipare è indispensabile aderire prima al Servizio Civile Universale Provinciale, secondo le istruzioni riportate al medesimo link, menù COME PARTECIPARE – Come aderire al SCUP!


 

  

CONCORSO DI IDEE ACCELERATORE

Bando concluso.